Federfarma Campania

Unione Regionale Sindacale dei Titolari di Farmacia della Campania

chiarimenti decreto 56 - circ servizio farmaceutico regionale

Il Presidente                                                                                                        Napoli, 25 febbraio 2016

                                                                     

                                                                      

                                                                                                                 Ai Titolari di Farmacia

                                                                                                                 della Regione Campania                            

Prot:12/16

Oggetto: "Misure di incentivazione dell'appropriatezza prescrittiva DCA 56/2015 e successiva circolare di chiarimenti del Sub Commissario ad acta prot. n. 4189/C del24.11.20l5 “ – Ulteriori chiarimenti

      

            Cari Colleghi,

            Vi trasmetto, per opportuna conoscenza, la nota relativa all’oggetto pervenuta dal Dirigente del Servizio Farmaceutico Regionale, Dott. Nicola D’Alterio.

            Nel riscontro che ho provveduto ad inviare allo stesso Collega D’Alterio, sono tornato a sollecitargli un’informativa rivolta ai Servizi Farmaceutici delle AA.SS.LL. regionali relativamente ai medicinali Forsteo e Mirapexin, in ottemperanza alla recente sentenza del Consiglio di Stato.

            Sarà cura della scrivente Unione Regionale trasferirVi i chiarimenti su tale materia che, mi auguro, pervengano in tempi brevi.

           

            Grato per l’attenzione, Vi invio i miei cordiali saluti.

                                                                                                                                  Michele Di Iorio

       Allegato. 1

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezionecookie-policy.